TORNEO “V.GINNASI” 2011

polisportiva_bassano_2La Polisportiva S.M. Assunta 2011 di Bassano Romano, prende parte alla 21^ edizione del prestigioso torneo di Calciotto “Valerio Ginnasi”, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Ronciglione (VT). La Polisportiva è inseriata nel girone eliminatorio C.
Il primo incontro si è giocato il 16 giugno 2011 alle ore 21,00 ed è stato dispoutato dala squadra della Polisportiva contro l’Autofficina Chiricozzi.
Per raccontare la cronaca della partita ci atteniamo a quanto riportato da NewTuscia ( www.newtuscia.it).

OFFICINA CHIRICOZZI –POL.BASSANO 1-0
Passiamo alle formazioni
OFFICINA CHIRICOZZI: Tassone, Pianesi, Paoloni Mirko, Paoloni Giuseppe, Brozzi, Cosenza, Salvitti Stelio,Salvitti Matteo, Veneruso, Russo, Grimaldi, Buratti, Bernabei, Buratti Giorgio, Arditi,Buratti Luigi,  Chiarelli Luciano.
POL.BASSANO: Manili, Citti, Moretti, Silvestro, Anselmi,Sgarra, Alban Gjeci, Ervin Gjeci, Volpi, Moroni, Gai, Guarcino, Halil Gjeci, Luzim Gjeci, Nadir Gjeci.

Arbitri Cilli e Stentella.
Cronaca: Partita equilibrata e molto combattuta, il primo tempo finisce 0-0 con molte occasioni da rete per entrambe le formazioni sfumate per un nonnulla.Nel finale di primo tempo nonostante una gara sostanzialmente corretta, viene ammonito per proteste Salvitti Matteo dell’Officina Chiricozzi, dopo un atterramento in area di rigore del suo compagno di squadra Grimaldi.Nel secondo tempo la partita è ancora molto equilibrata con un Bassano sempre molto grintoso ed aggressivo. L’equilibrio viene poi rotto dalla rete di Grimaldi che, scattato in contropiede, supera con un morbido pallonetto il portiere Manili per il vantaggio dell’Officina Chiricozzi: è la rete che ha di fatto segnato il match in favore dell’Officina Chiricozzi, nel finale viene ammonito Buratti Giampiero dell’Officina Chiricozzi.

Mercoledì 22 giugno, la Polisportiva nella seconda partita ha vinto per 2-1 contro l’Agriturismo Rio Vicano, gol di Citti e Giardini. Numerosi i pali e le traverse colpite.

Sabato 26 giugno nella terza e decisiva partita per la qualificazione ai quarti di finale, Polisportiva S.Maria Assunta 2011 -SGM Legno : 2-0

Sabato 02 luglio alle ore 21.30 – si è disputato il quarto di finale IMMOBILIARE BERTINI -ASD POLISPORTIVA S.MARIA ASSUNTA 2011, finito con la sconfitta della polisportiva per 5-3.